Cosa c'è da sapere sui diversi tipi di POP

Sei un imprenditore o un rappresentante che cerca visibilità per vendere i tuoi prodotti? La cosa migliore da fare sarebbe usare tutti i mezzi disponibili a vostro favore per aumentare il vostro spazio commerciale. Per fare questo, ti suggeriamo di scegliere il mezzo pubblicitario ideale. Leggete questo articolo nella sua interezza per scoprire i diversi tipi di display POS che esistono per il buon funzionamento delle vostre attività commerciali.

Espositori e scatole

Nell'odierna era di sviluppo tecnologico, ci si trova costantemente di fronte a nuove scoperte. Tra questi, avete la diversità dei display di marketing sul mercato che vi lasciamo scoprire sul sito https://www.d4d-elettronica.it/.

Infatti, con gli espositori e le scatole che sono parte integrante di queste categorie di pubblicità sul punto vendita, bisogna riconoscere che permettono di mettere in evidenza e sottolineare i vostri prodotti destinati alla vendita. Così, questo scaffale di mobili (espositore) generalmente posto sul pavimento o fissato al muro è un mezzo efficace di pubblicità per avere clienti.

Le scatole sono utilizzate per attirare i clienti a distanza. Uno sguardo a queste scatole sul bancone e vedrete che la vostra clientela aumenterà e il vostro reddito crescerà.

Insegne o bandiere pubblicitarie

Per promuovere i vostri prodotti commerciali, potete anche optare per dei pannelli pubblicitari. Questo sistema vi permette di mettere in evidenza il marchio della vostra azienda. Questi pannelli sono generalmente disponibili in diversi formati, tra cui il segnale di stop da marciapiede, il totem... il tutto con un supporto rigido.

Kakemonos e bandiere pubblicitarie

I kakemonos e le bandiere pubblicitarie sono generalmente manifesti pubblicitari rappresentati sotto forma di uno striscione verticale in sospensione. Per installarlo a terra, si usa un roll-up come base. Questo tipo di pubblicità POS può essere utilizzato ovunque e in qualsiasi momento grazie alla sua funzione pieghevole.

Così, queste bandiere o pannelli pubblicitari possono essere installati sia all'interno che all'esterno del vostro stand o punto vendita. Stai guardando un mezzo di comunicazione molto innovativo che puoi personalizzare con il tuo marchio, le tue informazioni e molte altre cose che possono attirare nuovi clienti verso di te.

Inoltre, avete anche adesivi per finestre, schermi, pareti video e chioschi interattivi che sono anche mezzi pubblicitari sul punto vendita. Questi sono più digitali o legati al digitale. A seconda delle vostre esigenze e dei vostri mezzi, siete ora liberi di scegliere il tipo di pubblicità POS che più vi si addice.